Corrieri in bici
-
Sandro Greblo
Mi occupo di…
Sono referente di un hub logistico, supporto nella gestione delle risorse umane, consegno in cargo bike.
Sogno di consegnare…
Sogno di consegnare barrette di cioccolato a cuori affranti e fiori ad autisti arroganti. -
Hamadou Kande
Mi occupo di consegnare i pacchi in cargo bike per la città. Sogno di consegnare un carico di calzettoni di cotone ai miei amici che non li hanno mai.
-
Ousman Saidy
Mi occupo di consegne in cargo bike. Sogno di consegnare palloni di calcio a tutti i bambini di Milano.
-
Bismillah Muhammad Sharif
Mi occupo di consegne in cargo bike.
Sogno di consegnare la pace in Pakistan. -
Alessia Cresseri
Mi occupo di…
Sono referente di un hub logistico e consegno in cargo bike.
Sogno di consegnare…
Ho sempre sognato di consegnare un mucchio di palloncini colorati, ma tanti tanti che fanno tipo effetto Up! e sollevano la bici. -
Francesco Viola
-
Vuoi diventare un ciclofattorin* ?
Contattaci
Cofounder
-
Silvia Boniardi
Mi occupo di dirigere l’orchestra della comunicazione e del marketing Sogno di consegnare parole, sogni e progetti per il futuro.
-
Teresa De Martin
Costruisco reti con clienti, partner, istituzioni e mi occupo dello sviluppo (gentile) dell’impresa. Sogno di consegnare domande scomode e risate leggere che ti attraversano la pancia.
-
Naima Comotti
Mi occupo di progetti sodi, da ideare e gestire, di sviluppo organizzativo e, a volte, di navigare il mare spesso inesplorato della burocrazia. Sogno di consegnare proiezioni, libri, musica e teatro in giro per la città oppure biciclette (in cargo bike!) a chi ancora non le ha: Perche’ no? 😉
-
Umberto Biscaglia
Mi occupo di coordinare l’area amministrativa. Sogno di consegnare musica alle persone che si vergognano ma vorrebbero tanto ballare.
-
Lucia Borso
Mi occupo di costruire nuove partnership, reti e percorsi comuni con le realtà e le persone che vogliono camminare (anzi, pedalare!) insieme a noi. Sogno di consegnare uova, poesie, piante, domande, giochi, progetti.
-
Elia Cipelletti
Sono responsabile logistica e gestisco le risorse umane. Sogno di consegnare una modalità di vivere la città e la strada profondamente rinnovata, che tenga in considerazione i diritti di tutti, soprattutto dei più fragili.
-
Francesco (Franz) Purpura
Mi occupo di relazioni istituzionali e terzo settore. Sogno di consegnare diritti e pillole di conflitto sociale laddove mancano.
Collaborat*
-
Rossana Adorno
Mi occupo di… comunicazione Sogno di consegnare… peperoni cruschi e caciocavallo a chi non crede nell’esistenza della Basilicata.
-
Giuditta Meda
Mi occupo di dare la giusta veste grafica alla comunicazione Sogno di consegnare colori, forme, immagini e una buona dose di ironia.
Volontari*
-
Vuoi diventare un volontari* ?
Contattaci -
Elena Perondi
-
Lucilla Marianelli
-
Gionata Cavallini