News / News

1 Luglio 2023

Arriva il terzo HUB!!

Chi l’avrebbe mai detto? Con poco più di un anno di attività alle spalle, abbiamo aperto ben tre HUB, due qui a Milano e uno a Corsico, estendendo così la nostra copertura logistica e gestendo le consegne dell’ultimo miglio in modo efficiente da nord a sud della città.

Abbiamo compiuto grandi progressi nel corso dell’ultimo anno. Dopo un periodo di progettazione e sperimentazione, abbiamo inaugurato il nostro primo HUB logistico nella zona dei Navigli nel giugno 2022. Nel 2023, abbiamo poi aperto altri due HUB, uno a Corsico (in collaborazione con IKEA Italia) e l’altro nella zona nord di Milano, precisamente a Dergano.

I nostri HUB non sono solo punti cruciali per la gestione logistica delle consegne sostenibili tramite bici e cargo bike, ma anche luoghi di incontro e promozione della mobilità sostenibile per la comunità locale.

Presso gli HUB, oltre alle attività logistiche, organizziamo eventi dedicati alla comunità, workshop sulla ciclomeccanica aperti a tutti e corsi mirati, come quelli rivolti alle donne. Ci impegniamo anche in collaborazioni con associazioni e realtà locali per promuovere l’uso della bici e della mobilità sostenibile, contribuendo così a rendere Milano una città sempre più eco-sostenibile e inclusiva.

Le Ultime