Frequently asked questions
Faq
Le risposte alle domande che vengono più frequentemente poste dagli utilizzatori di So.De.
-
Basta cliccare sul tasto registrati. Se sei un nuovo utente dovrai inserire i tuoi dati anagrafici e il tuo indirizzo predefinito. Ti promettiamo che il processo è rapidissimo. Una volta registrato/a potrai inserire i tuoi ordini, tracciarli e modificarli.
Puoi visualizzare il saldo dei ticket disponibili nel tuo account e il dettaglio degli acquisti precedenti. -
Attraverso il nostro sito web puoi acquistare un insieme di ticket con i quali pagare le consegne richieste a So.De. I ticket sono la valuta di So.De. La registrazione dei dati nel sito web avviene alla prima richiesta di spedizione (se non si è già registrati) e contestualmente si crea un profilo utente da cui potete tracciare e gestire le spedizioni.
L’acquisto di ticket offre un’opzione conveniente e flessibile per pianificare le tue future consegne. Puoi selezionare il numero di ticket desiderati in base alle tue esigenze e al volume stimato di consegne necessarie. In questo modo, puoi gestire in modo efficace il tuo budget e controllare il saldo disponibile per le future richieste di servizio. -
Sì, registrandoti e accedendo alla tua area personale potrai tracciare tutte le spedizioni in modo semplice e veloce!
-
Puoi calcolare il costo della tua consegna accedendo alla tua area personale. Spedisci a partire da 4,5 euro. Se sei un’attività con un flusso elevato di merci, contattaci! Costruiremo insieme il servizio di consegna in base alle tue necessità.
-
So.De gestisce le spedizioni attraverso cinque classi di priorità.
Urgente: prevede il ritiro e la consegna in 45 minuti dall’accettazione dell’ordine di servizio
Fast: prevede il ritiro e la consegna in 3 ore dall’accettazione dell’ordine di servizio
Espressa: prevede il ritiro e la consegna nello stesso giorno lavorativo dell’accettazione dell’ordine di
servizio
Next-day: prevede il ritiro e la consegna entro due giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine di servizio
Consegna programmata: prevede il ritiro (o la consegna ℅ hub) con deposito merce in hub e consegna programmata. -
Dalla tua area personale potrai configurare una o più spedizioni e tracciarle.
-
Fino a 100 kg, ma per pacchi superiori a 100kg puoi contattarci!
-
Tutti i cap della città di Milano